Home Diario di bordo
Parlare la stessa la lingua è importante per un buon dialogo ma sovente non è sufficiente. Giulio è italiano e [&hellip
Vincenzo era ad un passo dal terminare il salvataggio della pizzeria di famiglia ma un problema stava bloccando tutto. Per [&hellip
Ad essere onesti Fabrizio al primo contatto non sapeva esattamente cosa stesse cercando: aveva un problema ma non aveva le [&hellip
Francesca è gentile e precisa. Il suo è un caso tipico e non è il primo che vediamo. E’ stata [&hellip
Banca d’Italia ha recentemente integrato le informazioni presenti in centrale rischi con una nuova sezione, le Richieste di Informazioni. In [&hellip
Roberta ha due figli ed è una donna simpatica: arriviamo a conoscerla in un momento di grande tensione: è agitata [&hellip
“Non tirare troppo la corda che si spezza…” quanti di noi da bambini se lo sono sentiti dire dagli adulti [&hellip
Ad inizio settembre siamo stati contattati da un vulcanico imprenditore veneto di nome Danilo, che ci chiese di verificare la [&hellip
Anna è la mamma di un nostro collaboratore; ha 81 anni e per lei il contante è stato, per quasi [&hellip
Saldo & Stralcio fai da Te? Ahi ahi ahi Ricordate la famosa pubblicità della Alpitour che aveva l’obiettivo di dissuadere [&hellip
Occhio non vede cuore non duole, il mistero delle cessioni del quinto chiuse anticipatamente. I finanziamenti dietro cessione del quinto [&hellip
La botte piena e la moglie ubriaca Beh, un po’ a tutti piacerebbe ottenere quello che si desidera senza dover [&hellip
Ancora problemi con le segnalazioni in Centrale Rischi! Oggi vediamo come una banca continui, anche dopo una sentenza di condanna [&hellip
Sempre più Internazionali! Se quando iniziammo questa attività lavorativa più di un decennio fa, ci avessero detto che avremmo avuto [&hellip
Accordo transattivo sottoscritto. Ci sono voluti in questo caso poco più di 40 giorni da quando abbiamo avuto materialmente l’incarico [&hellip